martedì 18 dicembre 2012

20° capitolo

Non scriviamo come finisce il libro altrimenti nessuno lo leggerà più.
I commenti della 5.a classe.

Nando: quello che mi è piaciuto era alla fine quando sono stati invitati alla Casa Bianca.

Annina: a me è piaciuto quando erano nello spazio. Faceva ridere quando parlava con il presidente degli Stati Uniti d'America.

Madlaina: mi è piaciuto quando la nonna Georgina aveva  375 anni.

Joël: mi è piaciuto.

Gabriele: mi è piaciuta la lettera che ha mandato il presidente degli Stati Uniti. E il presidente.

Alex: la storia era bella soprattutto all'inizio quando si parlava del presidente e anche quando erano nello spazio.

Serafin: mi è piaciuto che era molto fantasioso e ridicolo.

Sofia: mi è piaciuto quando erano nello spazio con i cnidi vermicolosi.

Eric: a me il libro è piaciuto perchè c'è tanta fantasia. Specialmente i capitoli nello spazio.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie